Per informazioni: 031 914521 oppure info@helvetialezzeno.it
Hotel Helvetia

Le camere

L’Hotel Helvetia propone 12 camere, distribuite su tre piani e collegate da  un’ampia scalinata.

Le mansarde

Al piano mansardato si trovano due comodi miniappartamenti: la zona giorno comprende un divano letto, un angolo cottura e zona pranzo; l’appartamento ha inoltre un bagno con doccia e una spaziosa camera da letto.

Le mansarde offrono tutte le comodità dell’Hotel Helvetia: aria condizionata, wi-fi, TV lcd e telefono. L’appartamento mostra con orgoglio le centenarie ttravi a vista, dalle finestre della zona giorno si può godere di un’incantevole vista del lago di Como da una posizione invidiabile mentre le finestre della zona notte si rivolgono verso la frazione vecchia e la montagna.

L’appartamento mansardato è raggiungibile solo tramite una rampa di scale.

Le Camere

Le camere dell’Hotel Helvetia sono state completamente rinnovate nei tempi recenti. sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, WI Fi e televisore LCD con canale satellitare e raggiungibile tramite ascensore.

Le camere rivolte verso il lago offrono una vista completa e atutta grandezza dello splendido paesaggio. Le camere vista montagna guardano invece le montagne verdi e le case della frazione vecchia, Bagnana.